Bakutsuri Bar Hunter annunciato per Nintendo Switch

bakutsuri bar hunter

Nuovo annuncio in casa BANDAI NAMCO Entertainment, che attraverso le pagine della rivista nipponica CoroCoro svela il prossimo arrivo in Giappone di Bakutsuri Bar Hunter per Nintendo Switch.

Si tratta di una ulteriore trasposizione videoludica del franchise crossmediatico il cui tema principale è la pesca… anche se non esattamente quella classica che tutti conosciamo. La serie può già contare su videogame per Nintendo 3DS, uscito in versione gratuita ma che utilizzava la particolare periferica fisica Bakutsuri Bar Rod.

Al momento non è possibile sapere la sua natura, ovvero se si tratterà di un porting del gioco 3DS o se sarà un titolo totalmente nuovo, e neanche se sfrutterà una qualche particolare periferica.

Creato da BANDAI, Shogakukan, Studio Gallop e Toei Animation, Bakutsuri Bar Hunter ha iniziato la sua corsa nel 2018 con una linea di giocattoli dedicata, un videogame, e una serie manga e anime. La storia ruota attorno al giovanissimo amante della pesca Totta Tachitsute, che dopo essere entrato in possesso del misterioso “bar rod” scoprirà un intero oceano digitale che potrà sfruttare grazie ai codici a barre. Con l’aiuto del simpatico Potepen, Totta inizierà la sua più grande avventura per conquistare questo stravagante mondo.

Fonte: CoroCoro via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games