Sakuna: Of Rice and Ruin, online un nuovo trailer

Sakuna: Of Rice and Ruin

Edelweiss ha rilasciato un nuovo trailer per Sakuna: Of Rice and Ruin, titolo che combina azione a scorrimento laterale con crafting e simulazione bucolica.

Il titolo verrà rilasciato in Giappone sia in versione fisica che in versione digitale per PlayStation 4, come dichiarato nelle pagine di Weekly Famitsu. Ricordiamo inoltre che il titolo arriverà su PlayStation 4 e PC in Giappone nel corso del 2018, e dopo l’arrivo in patria XSEED Games ne curerà la distribuzione nordamericana.

Vi lasciamo al nuovo trailer rilasciato insieme alle due nuove immagini, sperando di avere presto nuove notizie. Buona visione!

Sakuna: Of Rice and Ruin BitSummit Vol. 6 teaser trailer

Sakuna: Of Rice and Ruin è il nuovo titolo sviluppato da Edelweiss, il talentuoso studio dietro lo sviluppo dell’acclamato Astebreed. Sakuna: Of Rice and Ruin rappresenta una nuova direzione per gli acclamati sviluppatori, poiché combina l’azione side-scroller con elementi di crafting e farming simulator. I giocatori impersonano Sakuna, un’orgogliosa ma solitaria cacciatrice di dei che è stata bandita in un’isola pericolosa con un gruppo di umani reietti. Mentre si ambienta nell’isola liberandola dai demoni in questo meraviglioso e misterioso setting naturale, troverà una casa anche nel villaggio di montagna, dimostrando a se stessa di essere degna del suo titolo raccogliendo riso e rendendo migliore la vita degli umani. In aggiunta, come fosse una lettera d’amore verso la mitologia giapponese, Sakuna: Of Rice and Ruin è un’ode al talento dei coltivatori di riso, e una coinvolgente simulazione di crafting dietro l’agricoltura.

Caratteristiche chiave

  • Plattforming Side-Scroller ridefinito – Sakuna usa gli strumenti agricoli come armi, concatenando insieme forti, deboli e speciali attacchi per abbattere i demoni animali, e combinandoli con la sua “sciarpa celestiale”, uno strumento magico che le permette di aggrapparsi a piattaforme e nemici a lei distanti
  • Gameplay dettagliato in 3D in stile Simulazione – il villaggio serve come base operativa per creare armi, cucinare cibo e produrre riso seguendo i dettagliati programmi di piantagione e raccolta attraverso le stagioni, migliorando la raccolta e affinando le abilità di Sakuna in battaglia.
  • Sorprendenti ambientazioni e nemici ispirati alla mitologia Giapponese – una storia attentamente ricreata che incorpora elementi della storia giapponese e delle sue leggende guardate attraverso un eroina che affronta un gran numero di demoni, piccoli e grandi, e mentre attraversa dettagliatissime ambientazioni ricche di tutta una serie di iconografie appartenenti ai classici miti e leggende giapponesi
  • Una storia in movimento sul trovare il posto di ognuno – durante la sua al villaggio, Sakuna imparerà sempre di più a proposito dei suoi compagni umani e, si spera, che questi l’aiutino a sanare le ferite della sua anima.

Fonte: Edelweiss via Gematsu/2

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.