Chotto Nintendo Direct: Chibi Robo Real Life Action

chibi robo real life action cover

Questa mattina Nintendo ha trasmesso in streaming un nuovo e brevissimo Chotto Nintendo Direct esclusivo per il Giappone dedicato a Chibi Robo, il domestico di latta dell’era del GameCube, protagonista di un nuovo titolo sull’eShop del Nintendo 3DS.

Chibi Robo Real Life Action è disponibile da oggi in Giappone: differisce molto dal titolo per GameCube, in cui il giocatore era chiamato ad aiutare il robottino nei lavori domestici in cambio di Punti Felicità, così come da Chibi Robot: Park Patrol per DS, che mandava il nostro Chibi Robo fuori di casa allo scopo di fare manutenzione al nostro verde parco. In questa sua ultima incarnazione utilizzeremo al meglio le caratteristiche del 3DS, come la fotocamera e la realtà aumentata, e in maniera analoga all’ultimo Animal Crossing: New Leaf potremo raccogliere oggetti dalla vita reale (scattandogli fotografie) per esporli in una mostra nel nostro Nostaljunk, proprio come nel museo di Blatero.

Oltre al titolo, sull’eShop nipponico è presente anche una versione demo di Chibi Robo Real Life Action.
Di seguito trovate il video del Chotto Nintendo Direct.

Fonte: Nintendo Official Magazine UK

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games