Battle of Elemental REBOOST accoglie cinque personaggi rivali

Battle of Elemental REBOOST

Cinque dei personaggi rivali di Battle of Elemental REBOOST, in arrivo su Nintendo 3DS, si uniranno a quelli giocabili.

Quattro di questi cinque sono gli alter ego dei personaggi precedentemente annunciati: Celsius, Fahrenheit, Mole e Biot. In particolare, i nomi dei nuovi eroi che avremo modo di pilotare nel titolo saranno: Sils (alter ego di Celsius), Renzasilt (alter ego di Fahrenheit), Mal (alter ego di Mole) e Io (alter ego di Biot). Il quinto personaggio non è ancora stato svelato, ma si suppone che verrà reso utilizzabile una volta raggiunti alcuni obiettivi in-game.

Amzy ha inoltre annunciato che il gioco godrà di una “Survival Mode,” dove ci dovremo scontrare con altri personaggi nel tentativo di raggiungere il punteggio più alto possibile e ciò conferma, tra l’altro, la possibilità di vedere un’opzione “Record” nella quale osservare le nostre vittorie e sconfitte. Oltre a questo, sarà possibile riconfigurare i controlli del titolo a nostro piacimento dal menu corrispondente.

Vi ricordiamo che Battle of Elemental REBOOST è in arrivo in Giappone tramite Nintendo eShop il prossimo giugno.

Fonte: Amzy via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games