DRAGON QUEST Builders: gameplay off-screen dal Tokyo Game Show

DRAGON QUEST Builders: gameplay off-screen dal Tokyo Game Show

DRAGON QUEST Builders, come già avrete avuto modo di leggere sulle nostre pagine, è il bizzarro miscuglio nato dall’idea di SQUARE ENIX di fondere il mondo plasmato da Yuji Horii con le meccaniche di… Minecraft. Questo RPG in cui saremo chiamati a ricostruire un mondo blocchetto dopo blocchetto, è stato mostrato ufficialmente al Tokyo Game Show 2015, dove è stato anche possibile per i presenti provarlo in anteprima: lo scopo del gioco è quello di raccogliere materiali, costruire città e abbattere nemici perseguendo la nostra causa, ovvero quella di riportare in vita Alefgard, distrutta dal Dragonlord.

Così, IGN ci mostra il proprio hands on della durata di ben 18 minuti che possiamo ammirare di seguito. Vi ricordiamo che DRAGON QUEST Builders arriverà sulle PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita giapponesi il prossimo 28 gennaio.

Fonte: IGN

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games