Nasce Ileheart, la YouTuber virtuale di Compile Heart

Nasce Ileheart, la YouTuber virtuale di Compile Heart

Gli amanti delle sub-culture nipponiche sicuramente conosceranno Kizuna Ai, la YouTuber virtuale il cui successo in questi ultimi mesi è sempre più in crescita, e probabilmente è proprio questo il motivo per cui anche Compile Heart ha deciso di averne una. Il teaser apparso in rete durante la giornata di ieri, infatti, non era affatto dedicato a un nuovo titolo in arrivo, ma bensì all’annuncio della personale YouTuber virtuale Ileheart.

Interessati a conoscere più su di lei? Allora eccovi una piccola introduzione!

Come YouTuber virtuale di Compile Heart, Ileheart fa il suo ingresso in scena come risultato di una scelta improvvisa. È sempre dolce e carina, ma di tanto in tanto potrebbe combinare anche qualcosa di davvero particolare. Si dice che sia la più giovane di quattro sorelle.

Potete conoscerla ancora meglio attraverso il suo sito ufficiale, il suo canale YouTube e il suo account Twitter. Qui sotto, invece, potete ammirare il trailer di presentazione.

Virtual YouTuber Ileheart

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games