The Legend of Heroes: Sen no Kiseki II, ritornano Machias, Jusis, Emma e Fie

the legend of heroes sen no kiseki 2 cover def

Falcom conferma ufficialmente la data di uscita in territorio nipponico per The Legend of Heroes: Sen no Kiseki II. Il titolo verrà lanciato su PlayStation 3 e PlayStation Vita il prossimo 25 settembre. Assieme a questa informazione vengono diffusi i profili di alcuni personaggi di ritorno dal primo capitolo del gioco, assieme a un set di nuove immagini in-game.

Machias Regnitz (17 anni, armato di fucile a canne mozze)
Voce: Takuya Satou
“Sapevo che ce l’avresti fatta ad arrivare qui. Non avevo dubbi su di te.”

Un uomo influente sul gruppo riformista, figlio del governatore della capitale dell’impero di Regnitz. Grande e talentuoso lavoratore che ha grande aspettative per sé stesso e per gli altri, è il vice presidente della Settima Classe. Qualcosa nel suo passato lo rende estremamente ostile nei confronti dei nobili, il che lo rende alquanto insolente nei confronti di Jusis. Tuttavia, vivendo assieme a membri aristocratici nella Settima Classe, sta iniziando ad accettarli e a fidarsi di loro nonostante il loro ceto di appartenenza.


Jusis Albarea (17 anni, armato di spada da cavaliere)
Voce: Shinnosuke Tachibana
“Immagino che adesso tu riesca a capire il fatto che ci siano bivi lungo questo cammino.”

Secondo figlio del Duca Albarea, proviene da una delle famiglie più note del panorama nobiliare. Forse perché è cresciuto come un nobile, può sembrare tronfio e arrogante nella sua condotta; nonostante ciò, in alcuni frangenti sembra che abbia poca esperienze di vita. In verità, pare aver avuto momenti difficili a causa delle sue origini per metà nobiliari e per metà popolane: troverà in Rean simili circostanze, ed entrambi impareranno ad accettarsi a vicenda.


Emma Millstein (17 anni, armata di bastone da stregoneria)
Voce: Saori Hayami
“Per favore, lasciatemi venire con voi, a qualunque costo!”

Studentessa e presidentessa del comitato nella Settima Classe, proviene dalla remota regione dell’Impero di Erebonia. È la migliore studentessa della sua classe, ma nonostante ciò si preoccupa molto per gli altri, il che la rende molto amata da tutti. La sua magia si fonda su un misterioso potere basato su un insolito makeup, e il modo in cui parla dà l’impressione che sappia molto riguardo i segreti del vecchio edificio scolastico e del Castello Lohegrin. Le sue origini sono avvolte nel mistero.


legend-of-heroes-sen-no-kiseki-II-screenshot-17Fie Claussell (15 anni, armata di doppie spade)
Voce: Hisako Kanemoto
“Oh, eh. Ehm… bentornato.”

Una ragazza che un tempo viveva la sua vita come cacciatrice, possiede un’abilità in combattimento e un fisico fuori dal comune. Dopo lo scioglimento della sua brigata “I Venti Occidentali” ha praticamente forzato Sara a venire con lei e ad arruolarsi nell’Accademia Militare di Thors. Se inizialmente si è scontrata con Laura, che in qualche modo viveva in modo completamente diverso da lei, le due sono diventate molto amiche, e questo rapporto ha aiutato Fie a crescere partecipando alla vita scolastica di ogni giorno.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games