The Cruel King and the Great Hero è disponibile in Europa: ecco il trailer di lancio

The Cruel King and the Great Hero

The Cruel King and the Great Hero, la nuova avventura realizzata da Sayaka Oda, è finalmente disponibile in Europa su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Per celebrare al meglio il grande giorno, è stato diffuso in rete il bellissimo trailer di lancio del gioco!

The Cruel King and the Great Hero

C’era una volta un eroe coraggioso che ha combattuto un terrificante drago noto come il Cruel King e alla fine ne è uscito vittorioso. Tuttavia, invece di dare il colpo di grazia, l’eroe decise di tagliare una delle corna del drago, proclamando: “Devi espiare i tuoi peccati!” Nei giorni che seguirono, l’eroe trascorse del tempo con il drago mentre guariva, e prima che se ne rendessero conto, l’eroe e il drago divennero molto amici.

Un giorno, anni dopo, l’eroe subì una ferita mortale, lasciando la sua unica figlia, Yuu. Come ultimo desiderio dell’eroe, la bestia si occupo di allevare Yuu per trasformarla in un grande eroe. Da quel momento in poi, ha vegliato su Yuu, fungendo da suo protettore e guida nelle sue numerose avventure in modo che un giorno possa diventare un grande eroe. Tuttavia, questi momenti idilliaci non dureranno per sempre, poiché l’inevitabile riemergere della verità sul passato del Cruel King si avvicina, annunciando nuove prove sia per il re che per Yuu…

Fonte: NIS America via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.