Shoujo Jigoku no Doku Musume annunciato da Nippon Ichi Software

Nippon Ichi Software / Closed Nightmare

Nippon Ichi Software ha rilasciato un annuncio a sorpresa piuttosto corposo sulle pagine di Weekly Famitsu, in cui si svela che la compagnia sta lavorando ad un vero e proprio nuovo gioco, intitolato Shoujo Jigoku no Doku Musume: si tratterà di un action RPG che uscirà per PlayStation 4 e Nintendo Switch il 25 giugno, al costo di 6980 yen.

Il titolo sembra concentrarsi su delle ragazze, ognuna con un proprio inferno personale e poteri particolari. Per quanto riguarda lo staff, sappiamo che il character design sarà curato da Madoka Hanashiro, che ha lavorato precedentemente a The Witch and the Hundred Knight 2 e The Princess Guide.

Ecco tutte le informazioni che abbiamo finora sul titolo:

Personaggi

  • Poison Princess (doppiata da Manami Nakamura)
  • White Poison Princess (doppiata da Mina Takagawa)
  • Donna vestita a lutto (Tomoko Kawakami)

Yumi Moriyasu – L’inferno di una ragazza che ha ridotto in cenere la propria realtà.

Mahoro Hiiragi – L’inferno di una ragazza che è morta senza mantenere la sua promessa ad un amico.

Yoshie Nanasaki – L’inferno di una ragazza irretita da una maledizione.

Misao Mizuki – L’inferno di una ragazza che amava i libri erotici.

Dettagli sul gioco

Il protagonista è un uomo con un braccio solo, che apparentemente avrà qualche tipo di deformazione legata al veleno. Le ambientazioni di gioco avranno delle paludi tossiche nate dai pensieri delle ragazze che abitano l’inferno, con cui il protagonista collaborerà per uscirne.

Mostruosità nate dalla furia e dalle emozioni delle ragazze vagano per questo inferno cercando di fare le scarpe al protagonista: esistono vari tipi di nemici. Sarà possibile attaccare questi mostri sia da vicino che da distanza.

Purtroppo non abbiamo nessuna immagine presa da Shoujo Jigoku no Doku Musume da mostrarvi, almeno al momento. Inoltre, la data d’uscita sopracitata è solo per il mercato giapponese: non sappiamo ancora se il titolo arriverà in Occidente.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games