BEASTARS: con l’anime arriva il volume 13 del manga

BEASTARS: con l’anime arriva il volume 13 del manga

Come già vi abbiamo annunciato tempo addietro, la serie animata di BEASTARS arriverà su Netflix in Italia il prossimo 13 marzo. Quest’oggi Panini Comics annuncia che, qualche giorno dopo, arriverà nelle fumetterie italiane il tredicesimo volume del manga di Paru Itagaki, più precisamente il 19 marzo. Maggiori informazioni nel comunicato stampa che trovate di seguito.

Avete ascoltato il doppiaggio italiano che vi abbiamo segnalato in questa clip esclusiva?

BEASTARS di Paru Itagaki

Arriva in Italia in esclusiva su Netflix la serie animata del fumetto rivelazione degli ultimi anni, vincitore del Taisho Award, dell’Osamu Tezuka New Creator Prize e del Premio Kodansha come Miglior shonen manga!

Il volume 13 in arrivo in fumetteria e libreria dal 19 marzo  

  • Prezzo: 7 €
  • Rilegatura: Brossurato con sovraccoperta
  • Formato: cm 11,5×17,5
  • Periodicità: Mensile
  • Interni: Bianco e nero
  • Distribuzione: fumetteria e online
  • Volumi finora usciti: 12

Beastars il fortunato shonen manga edito in Italia da Panini Comics, diventerà protagonista di un anime disponibile su Netflix a partire dal 13 marzo, mentre il 19 marzo arriverà in tutte le fumetterie e online il tredicesimo numero della serie. 

Manga rivelazione del 2018 e vincitore in Giappone di diversi premi, tra cui il Taisho Award per il miglior manga, Beastars affronta da un punto di vista eccentrico, surreale e decisamente originale tematiche più attuali che mai, quali la discriminazione razziale, le difficoltà relazionali e il senso di inadeguatezza tipico dell’adolescenza. 

Il fumetto, creato da Paru Itagaki, è ambientato in un mondo popolato da animali antropomorfi che vede la convivenza fra erbivori e carnivori, personaggi vicini a noi e in cui ci possiamo riconoscere. 

Il protagonista è Legoshi, un lupo grigio studente dell’istituto Cherryton. Nonostante la bontà d’animo e la rara gentilezza, Legoshi è odiato e temuto dai compagni a causa dei pregiudizi sulla sua specie. A scuola divide il dormitorio con altri canidi e fa parte del club di teatro, dove lavora dietro le quinte e funge da accompagnatore alla stella nascente del club, il cervo rosso Louis. 

Quando l’alpaca Tem, compagno di Legoshi, viene trovato morto, sul protagonista ricadono inevitabilmente i sospetti di molti studenti.

Appuntamento quindi nelle fumetterie e su Netflix con il mondo di Beastars, dove la suddivisione tra carnivori ed erbivori rappresenta un grande affresco della nostra società, con i fenomeni di razzismo e bullismo con cui ancora oggi dobbiamo confrontarci. 

Fonte: Panini Comics

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.