Under Ninja: J-POP presenta il nuovo manga di Kengo Hanazawa

Under Ninja: J-POP presenta il nuovo manga di Kengo Hanazawa

Il prossimo 23 febbraio J-POP Manga pubblicherà in librerie, fumetterie e negli store online il nuovo manga dell’acclamato Kengo Hanazawa, autore di “I am a Hero”: Under Ninja.

Durante la guerra, ciò che più preoccupava gli alleati erano i ninja. Quando il conflitto si concluse, per potersi impadronire dell’egemonia mondiale, la massima priorità per gli Stati Uniti fu mettere le mani sui ninja giapponesi. Alla fine, tuttavia, tutte le organizzazioni ninja vennero smantellate dal comandante supremo delle forze alleate e sparirono. Con questa nuova e attesa opera, Hanazawa ci narra la storia di Kuro Kumogakure, all’apparenza un giovane NEET, che si rivelerà essere uno dei tanti ninja nascosti alla luce del sole, che agiscono in tutto il mondo.

Di seguito trovate ulteriori dettagli sul volume.

J-POP Manga presenta il nuovo manga di Kengo Hanazawa, Under Ninja.

La nuova opera di Kengo Hanazawa, autore di I am a Hero, esordisce in libreria, fumetteria e negli store online dal 23 febbraio.


Milano, 10 febbraio 2022 — J-POP Manga porta in libreria, fumetteria e negli store online il nuovo manga dell’acclamato autore di I am a Hero, Under Ninja! Il primo volume dell’opera sarà disponibile dal 23 febbraio.

Under Ninja: J-POP presenta il nuovo manga di Kengo HanazawaDurante la guerra, ciò che più preoccupava gli alleati erano i ninja. Quando il conflitto si concluse, per potersi impadronire dell’egemonia mondiale, la massima priorità per gli Stati Uniti fu mettere le mani sugli scienziati nazisti, per le loro tecniche all’avanguardia, e sui ninja giapponesi. Alla fine, però, tutte le organizzazioni ninja vennero smantellate dal comandante supremo delle forze alleate e sparirono. Con questa nuova e attesa opera, Kengo Hanazawa ci narra la storia di Kuro Kumogakure, all’apparenza un giovane neet, che si rivelerà essere uno dei tanti ninja nascosti alla luce del sole, che agiscono in tutto il mondo.

Una rivisitazione moderna del concetto di shinobi e della capacità di mimetizzarsi in qualsiasi ambiente della società. Un’opera che riesce a coadiuvare azione e ironia e che non può mancare nelle libreria dei fan del maestro Hanazawa.
Sinossi

I ninja, un tempo glorioso reparto in forze all’esercito giapponese, smantellato dopo la Seconda Guerra Mondiale, a oggi sembrano scomparsi. Tuttavia esistono ancora in segreto e si dice che il numero sia addirittura di 200 mila unità. Camminano tra di noi, si nascondono in piena vista, in attesa di ordini per la loro prossima missione. Ad alcuni di loro, però, di ordini non ne arrivano mai! È questo il caso di Kuro Kumogakure, un giovane ninja disoccupato che non studia, né cerca altri lavori. Dopo una lunghissima attesa, Kuro riceve finalmente una missione da parte dei suoi superiori: è il momento di dimostrare che anche lui è un ninja a tutti gli effetti!

A marzo sarà inoltre disponibile la nuova edizione di I am a Hero. L’opera, pluricandidata ai Manga Taisho, sarà in libreria, fumetteria e negli store online a cadenza mensile, nella nuova veste grafica ridisegnata dall’autore, in un nuovo formato, ma soprattutto con un nuovo epilogo finora inedito e nuove pagine a colori.

  • Under Ninja 1

  • Di Kengo Kanazawa
  • 6 Volumi – Serie in corso
  • Formato – 12,4X18 – Bross. Con Sovracc. 
 Pagine – 196, B/N Prezzo – 6,90 € cad.

Fonte: J-POP Manga

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.