WONDERFUL HOBBY LIFE FOR YOU!!32: gli annunci figure e action figure dell’evento

WONDERFUL HOBBY LIFE FOR YOU!!32

Seguendo le orme del Wonder Festival 2021 [Winter] dello scorso 7 febbraio, anche la nuova edizione del WONDERFUL HOBBY LIFE FOR YOU!! si è tenuta in formato interamente digitale, scelta più che giusta dati tutti i problemi legati al COVID-19.

L’evento in questione ha visto come protagonisti principali i produttori Good Smile Company e Max Factory, senza far mancare spazio ai propri partner. Durante il corso della notte appena trascorsa abbiamo quindi visto l’annuncio di nuovi Nendoroid, figma, e prototipi annunciati in precedenza, ma non sono mancate anche tantissime figure statiche.

A spiccare principalmente troviamo, per il lato videoludico, una nuova figure decisamente hot dedicata ad Ryza e Klaudia di Atelier Ryza 2, una 1/7 che vede protagonista la bella Mia Karnstein di CODE VEIN, la figma di Cliff da DEATH STRANDING, e vari Nendoroid da KINGDOM HEARTS III o quello dedicato a Yu Narukami da Persona 4 Golden.

Il lato anime ci ha invece proposto l’annuncio delle Pop Up Parade dedicate a vari personaggi di To Love-Ru Darkness, le figma di Chika Fujiwara e Kaguya Shinomiya dall’apprezzatissimo Kaguya-sama: Love is War, i Moderoid di Deku e Bakugo di MY HERO ACADEMIA, e la figma di Yoh Asakura di SHAMAN KING, in vista del nuovo adattamento anime in arrivo.

Come dite? Vi sembrano pochi? No, non temete, questi erano solo alcuni degli annunci! Per scoprirli tutti, vi basterà dirigervi nell’apposita galleria.

Fonte: WONDERFUL HOBBY LIFE FOR YOU!!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*