SHAMAN KING: aperti i pre-order per il Nendoroid di Yoh Asakura

SHAMAN KING

Good Smile Company annuncia l’apertura dei pre-order per il Nendoroid di Yoh Asakura, protagonista di SHAMAN KING.

Sarà possibile pre-ordinare la figure fino al 28 ottobre tramite il sito ufficiale della compagnia, e il prezzo di lancio è fissato a 6.200 yen (circa 48 €). La distribuzione del Nendoroid inizierà a partire da giugno 2022 per il Giappone e da agosto 2022 per il Nord America.

La figure di Yoh arriverà con tre volti diversi: un viso inespressivo, una sorridente ed uno più serio. Tra gli accessori saranno presenti le spade Harusame e Antiquity, oltre che Amidamaru nella sua forma spiritica. La parte inferiore del corpo di Yoh sarà intercambiabile con una seconda che ci permetterà di posizionarlo in modo che sia seduto.

Vi lasciamo ora con le prime immagini per il Nendoroid, l’unico al momento dedicato a SHAMAN KING che Good Smile Company ha annunciato. Non sappiamo se in futuro la compagnia ne realizzerà altri dedicati al franchise.

Fonte: Good Smile Company via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*