STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town, 45 minuti di gameplay

STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town, 45 minuti di gameplay

Il canale YouTube giapponese Hikakin Games ha pubblicato un video di gameplay di circa 45 minuti di Story of Seasons: Pioneers of Olive Town. Per chi volesse saperne di più su questo nuovo capitolo, rimandiamo tutte le informazioni al nostro articolo precedente.

Ricordiamo che il titolo uscirà su Nintendo Switch, il 25 febbraio in Giappone, il 23 marzo in Nord America e, infine, il 26 marzo in Europa. Godiamoci di seguito questo gameplay. Di seguito al video trovate una panoramica sul gioco proveniente dal sito Nintendo.

STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town Gameplay

STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town – Panoramica

Fatti ispirare dai racconti avvincenti di tuo nonno, prepara le valigie e lasciati alle spalle il caos della città per goderti la vita di campagna ad Olive Town.

Negli anni, la natura si è riappropriata della fattoria di tuo nonno, quindi c’è molto lavoro da fare. È ora di rimboccarsi le maniche e riportare in vita il suo sogno.

Olive Town è una piccola città portuale situata lungo la costa della penisola, a poca distanza dalla tua fattoria. È una cittadina tranquilla, ma abitata da tanti personaggi interessanti. La vita non è male in questo luogo pittoresco, ma un po’ di turismo in più non guasterebbe…

Il nuovo titolo della serie di simulazione di vita nella fattoria STORY OF SEASONS approda su Nintendo Switch e offre ai giocatori una libertà senza precedenti! Risveglia il pioniere che è in te per domare la natura selvaggia, scopri nuovi animali e prodotti e falli prosperare nella tua fattoria. Personalizza ogni aspetto della tua nuova proprietà per fare colpo sulle potenziali anime gemelle di Olive Town, una cittadina desiderosa di affermarsi come meta turistica, che cresce e si evolve insieme alla tua fattoria.

Un mondo tutto da scoprire

Doma la natura selvaggia della penisola, scopri la flora e la fauna che la abitano e svela i segreti del mondo che ti circonda. Lavora a stretto contatto con la terra per creare da zero la fattoria dei tuoi sogni. Allestisci strutture, affina le tue abilità agricole e costruisci tutto ciò che ti serve: da recinzioni a irrigatori per le colture!

Coltiva la terra e la tua città

Raccogli e lavora materiali per soddisfare richieste e migliorare le infrastrutture di Olive Town, perfeziona strumenti, o commissiona nuovi equipaggiamenti e accessori.

Meccaniche semplici, gameplay profondo

I fattori alle prime armi possono dormire sonni tranquilli con il ritorno della Modalità Facile e della Modalità Normale, e grazie a un nuovo sistema di richieste che mette in evidenza le funzioni disponibili quando si aiutano gli abitanti locali! I giocatori più esperti, pronti a creare una vivace fattoria, troveranno tutti gli elementi principali della serie STORY OF SEASONS, accompagnati da alcuni ritocchi al gameplay classico.

A Olive Town non ci si annoia mai!

Partecipa agli oltre 200 eventi locali che scandiscono la vita di questa cittadina! Impara a conoscere i tuoi vicini e forse un bel giorno potresti anche imbatterti in una persona speciale e trovare l’amore.

Fonte: Hikakin Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*