The Longest Five Minutes – Online il trailer di lancio

Manca davvero poco alla pubblicazione di The Longest Five Minutes nel nostro territorio, atteso per il 16 febbraio 2018 su PlayStation Vita e Nintendo Switch e con una disponibilità anche su PC via Steam prevista per il 13 febbraio. Pochi giorni che NIS America decide di celebrare con la pubblicazione di un trailer dedicato e una galleria di immagini, che ci permette di porre lo sguardo sulla lotta con il Re dei Demoni e il nostro viaggio tra i ricordi, oltre ai mini giochi che daranno varietà alle nostre avventure per la salvezza dell’umanità.

Se siete interessati a saperne di più sul gioco, potete immergervi nella lettura della nostra esaustiva recensione!

The Longest 5 Minutes – Trailer

Immagini

Panoramica

Sviluppato in origine da Nippon Ichi Software e Syupro-DXThe Longest Five Minutes vi porterà nella mente di un eroe durante il suo scontro finale con un epico e crudele signore del male. Con il proseguire della storia, le conversazioni con il tuo gruppo e l’Overlord sbloccheranno i ricordi del viaggio dell’eroe. Ogni memoria presenta uno stile RPG a 8 bit, e il loro esito influenzerà il tuo gruppo durante la battaglia finale.

Il nostro eroe sta per fronteggiare l’origine di tutti i mali, il signore del male in persona, ma d’un tratto perderà tutti i ricordi delle sue avventure.

La sua mossa finale, il nome della sua città natale, e persino la ragione per cui cerca di sconfiggere l’Overlord, tutto andato. Il nostro eroe sente come stesse sabotando i suoi alleati…

Nel mezzo della battaglia, le parole dei suo alleati e dell’Overlord scatenano in lui dei flashback, portando alla luce i suoi ricordi, pezzo dopo pezzo. Il nostro eroe cerca di recuperare i suoi ricordi prima che sia troppo tardi, ma il potere del signore del male è inconcepibile!

Cosa succederà in The Longest Five Minutes?

Fonte: NIS America via Gematsu