Street Fighter V: svelato l’aspetto che avrà Alex

Street Fighter V: svelato l’aspetto che avrà Alex

Tramite un artwork mostrato in un video diffuso sul proprio canale YouTube ufficiale, CAPCOM ci mostra oggi l’aspetto che avrà Alex all’interno di Street Fighter V. Come annunciato ieri, Alex (originario di Street Fighter III) sarà il primo di sei personaggi DLC previsti per il primo periodo che seguirà il lancio del gioco, previsto in tutto il mondo per questo martedì, 16 febbraio, su PlayStation 4 e PC.

Abbiamo già avuto modo di ammirare Alex all’interno di uno degli stage presenti nella beta, dove indossava un’atipica camicia da boscaiolo (che ora vediamo legata in vita) ed era intento a smanettare con un’auto fumante. In coda alla news vi mostriamo il primo costume alternativo che F.A.N.G. indosserà invece nella Story Mode.

Gli altri personaggi aggiuntivi che seguiranno Alex, in arrivo a marzo, saranno Guile, Ibuki, Juri e Urien, non necessariamente nell’ordine.

alex-street-fighter-v

street-fighter-v-fang-costume-alternativo

Fonte: CAPCOM via Shoryuken

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.