STREET FIGHTER V: Arcade Edition – Data di uscita definitiva per l’Europa

STREET FIGHTER V: Arcade Edition

Attraverso il suo canale Twitter ufficiale, Capcom UK ci comunica che STREET FIGHTER V: Arcade Edition arriverà in Europa il 19 gennaio 2018, ben tre giorni dopo l’uscita in Nord America e diversamente da quanto comunicato in precedenza.

A questo fa eccezione la pubblicazione su PC attraverso la piattaforma Steam, che avverrà in maniera uniforme per il 16 gennaio. Una nota particolare è da riservare ai giocatori che avranno già acquistato la versione console di STREET FIGHTER V, potendo così avvalersi della Arcade Edition tra il 16 e il 17 gennaio attraverso una apposita patch. Un orario preciso non è ancora stato pubblicato, dovendo probabilmente prendere in considerazione l’aggiornamento settimanale del PlayStation Store.

Caratteristiche

  • Contenuti: STREET FIGHTER V: Arcade Edition includerà il titolo di base STREET FIGHTER V, più i due Season Character Pass, che racchiudono un totale di 12 personaggi giocabili e 12 costumi premium.
  • Nuove Modalità e Caratteristiche: In aggiunta al gioco principale, i seguenti contenuti saranno inclusi in questa Arcade Edition e saranno disponibili anche come aggiornamento gratuito per i possessori del gioco di base::
    Modalità Arcade: scegliete tra sei diversi percorsi a tema dai classici giochi di STREET FIGHTER
    Galleria: sbloccate centinaia di illustrazioni giocando in modalità Arcade
    Extra Battle: completate le sfide a tempo per ottenere costumi esclusivi nel corso del 2018
    Nuovo Aspetto Grafico: l’interfaccia utente è stata completamente ridisegnata con nuovi schemi di colori, menu rivisti e nuovi effetti pre e post combattimento sbalorditivi.
  • Nuovi Sfidanti: Al roster originale di 16 combattenti si uniscono i 12 nuovi personaggi dalle Season 1 e 2, alzando il numero dei personaggi a 28. A questi poi bisogna aggiungere i personaggi annunciati di recente nel terzo pacchetto stagionale, che trovate a questo indirizzo. I 12 aggiuntivi non sono disponibili gratuitamente per i giocatori di STREET FIGHTER V, ma possono essere acquistati mediante Fight Money vinte durante le sfide in-game, o comprate a parte.
  • PS4 e PC Cross-Platform Play: I giocatori di STREET FIGHTER V e i futuri acquirenti di STREET FIGHTER V: Arcade Edition verranno inseriti nello stesso pool di giocatori, con un Cross-Platform tra PS4 e PC, che unirà i fan in un’ unica player base.
  • Aggiornamenti – L’acquisto iniziale di STREET FIGHTER V è l’ unico requisito da soddisfare per assicurarsi di avere sempre l’ultimo aggiornamento del titolo.

Fonte: CAPCOM via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games