Haikyuu!! Cross Team Match! si mostra in una nuova galleria di immagini

Haikyuu!! Cross Team Match! si mostra in una nuova galleria di immagini

Con l’avvicinarsi della data di uscita di Haikyuu!! Cross Team Match!, BANDAI NAMCO Entertainment coglie l’occasione per diffondere sul web una nuova galleria di illustrazioni dei personaggi e screenshot del gioco, atteso sui Nintendo 3DS nipponici dal 3 marzo.

Come riportato in precedenza, Haikyuu!! Cross Team Match! offrirà una storia originale creata appositamente per il gioco, nella quale ci caleremo nei panni di un protagonista inedito, unico membro della Momijihara High. Il nostro scopo sarà quello di costruire la nostra squadra reclutando giocatori dalle altre scuole superiori, e il titolo potrà contare su un gameplay basato sul giusto tempismo e su dialoghi completamente doppiati.

Gustiamoci di seguito la nuova galleria di immagini.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games