Fire Emblem Fates: alcuni costumi potrebbero essere assenti nella versione occidentale

Fire Emblem Fates

Per quanto concerne la versione occidentale, sembrerebbe che Fire Emblem Fates non porterà con sé alcuni dei costumi da bagno presenti nel titolo originale. GameSpot ha pubblicato online un livestream in cui viene mostrato che l’unico elemento acquistabile dall’Accessory Shop, sotto la voce “Corpo” sarà solamente il Bath Towel. Per quanto riguarda la versione giapponese, invece, vi era una gran quantità di abbigliamenti diversi, quale, ad esempio, il “Risque Swimsuit” (un oggetto di livello 1 esattamente come il Bath Towel).

Ora sorgono alcune domande tra i fan della nota saga Intelligent Systems: che il costume mostrato nella versione inglese sia semplicemente quello offerto di default? Fino a quando la faccenda non sarà ufficialmente chiarita non possiamo che considerare questa questione come un semplicissimo rumor. Di seguito potete trovare il livestream menzionato poc’anzi: buona visione!

Fonte: GameSpot via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.