Tekken 7: nuovo trailer in Full HD

tekken 7 anteprima cover

BANDAI NAMCO Games diffonde in rete un nuovo video della durata di circa due minuti per l’attesissimo Tekken 7, da diversi giorni sulla bocca di tutti per la spinosa questione di Lucky Chloe, la new entry che pare aver scontentato i nostri cugini americani.

Tekken 7 sbarcherà nelle sale arcade giapponesi il prossimo febbraio e, grazie alla facile conversione concessa dall’Unreal Engine 4, arriverà presto anche su PlayStation 4 e Xbox One. Il video che potete ammirare di seguito ha la particolarità di essere in Full HD e girare a 60 frame al secondo, perciò gustatevelo al meglio delle sue possibilità.

Fonte: Computer and Videogames

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games