Devil May Cry 5 Special Edition è disponibile da oggi

Devil May Cry 5 Special Edition

CAPCOM e il suo neo distributore italiano Koch Media annunciano che da oggi Devil May Cry 5 Special Edition è disponibile in formato digitale su Xbox Series X | S e dal prossimo 19 novembre, day one della console Sony, anche su PlayStation 5. La versione fisica di entrambe le piattaforme sarà invece disponibile dal prossimo 1 dicembre. Chi invece possiede già una copia di Devil May Cry 5 per PS4, Xbox One e PC, dal 15 dicembre potrà scaricare il DLC contenente tutti i nuovi contenuti. Di seguito vi riproponiamo il trailer di lancio.

Devil May Cry 5 Special Edition – Trailer di lancio

JACKPOT! DEVIL MAY CRY™ 5 SPECIAL EDITION IN ARRIVO SULLE CONSOLE NEXT-GEN A PARTIRE DA OGGI

Milano – 10 novembre, 2020 – È giunto il momento di buttarsi nella mischia! Devil May Cry 5 Special Edition è qui, con nuovissime funzionalità e con Vergil come personaggio giocabile. La versione digitale di Devil May Cry 5 Special Edition è disponibile da oggi su Xbox Series X|S, mentre arriverà il giorno del lancio della console su PlayStation® 5. La versione fisica per tutte le console sarà invece disponibile dal 1° dicembre 2020.

Devil May Cry 5 Special Edition alza la posta sull’azione elegante e pluripremiata con funzionalità di nuova generazione che migliorano la grafica, l’audio e le prestazioni. I giocatori possono abilitare frame rate fino a 120 fps, giocare con una straordinaria fedeltà 4K su console di supporto e combattere tra i riflessi realistici, le ombre e l’illuminazione vivida creati utilizzando la tecnologia ray tracing*. L’audio 3D migliorato aiuta i giocatori a mantenere il loro Smokin’ Sexy Style attraverso l’azione frenetica e mozzafiato, consentendo di ascoltare i movimenti dei nemici sopra, sotto e su qualsiasi lato del loro personaggio con precisione millimetrica. Devil May Cry 5 Special Edition include anche tutti i contenuti della Deluxe Edition e dell’EX Color Pack di Devil May Cry 5.

*Il ray tracing sarà disponibile come update del titolo scaricabile su Xbox Series X, ma Devil May Cry 5 Special Edition non supporterà il ray tracing su Xbox Series S.

La potenza delle console next-gen consente ai giocatori di sperimentare la sfida aggiuntiva della difficoltà Legendary Dark Knight, che aggiunge una quantità folle di nemici a ogni incontro e la maggiore velocità della modalità Turbo per le combo più eleganti. Inoltre, Devil May Cry 5 Special Edition introduce Vergil come personaggio giocabile nell’ultimo capitolo della saga dei Figli di Sparda, consentendo ai giocatori di affrontare tutte le missioni di Devil May Cry 5 in modalità Vergil e la modalità sfida del Bloody Palace nei panni del famigerato Dark Slayer.

A partire dal 15 dicembre 2020 tutti i contenuti di Vergil saranno disponibili sotto forma di DLC per coloro che hanno acquistato Devil May Cry 5 per PlayStation®4, Xbox One e Steam.

Fonte: CAPCOM via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games