The Caligula Effect: in arrivo un secondo episodio?

The Caligula Effect - Recensione

FuRyu ha annunciato questa mattina che terrà uno speciale live stream dedicato a The Caligula Effect, noto in Giappone semplicemente come Caligula, nel quale comunicherà due importanti annunci relativi a questa serie, la cui trama è imbastita dallo sceneggiatore dei primi due Persona (qui trovate la nostra recensione).

La diretta è fissata per il prossimo venerdì 17 novembre alle 19:30 JST (le 11:30 qui in Italia) e sarà visibile su YouTube e Niconico.

The Caligula Effect ha visto la luce su PlayStation Vita in Giappone nel giugno del 2016, arrivando quasi un anno dopo in Europa e Nord America. Il successo in Giappone l’ha portato alla commercializzazione di merchandise di vario genere, tra cui una raccolta di romanzi e CD con canzoni dedicate ai personaggi.

In questa diretta saranno presenti come ospiti le seiyuu Reina Ueda, Chiharu Sawashiro, Ari Ozawa, Soma Saito e Asami Shimoda, nonché il producer Takuya Yamanaka. Che sia giunta l’ora di assistere al seguito delle vicende del gioco, al porting per ulteriori console oppure si tratterà di qualcosa di completamente diverso? Lo scopriremo solo fra una settimana.

Fonte: FuRyu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games