FINAL FANTASY: le testimonianze dei fan

final fantasy xv cover def

SQUARE ENIX, per celebrare l’imminente uscita di FINAL FANTASY XV, ha rilasciato un nuovo video in cui alcuni fan parlano della loro esperienza con la saga.

Nel video, che potete trovare a fine articolo, dal titolo FINAL FANTASY XV: Nuovi Ricordi possiamo scoprire le esperienze di alcuni fan, più o meno famosi, che ci parlano sia di com’è nato il loro amore per la saga sia dei motivi che rendono uno dei tanti capitoli il loro preferito.

Grazie al video possiamo vedere storie di tutti i tipi, da due ragazzi che si sono innamorati grazie alla loro passione comune per l’ottavo capitolo, a chi grazie ai videogames è riuscito a superare momenti difficili della propria infanzia ed adolescenza. Tra le celebrità che hanno partecipato al video troviamo la modella Jo Garcia, il wrestler Austin Creed ma anche altri sviluppatori come Ken Levine, direttore della saga Bioshock, che ci racconta come il settimo capitolo ha cambiato il modo di percepire la storia in un gioco e come questo abbia influenzato la sua carriera.

E voi? Quali sono i vostri ricordi più belli con la saga di FINAL FANTASY? Potete raccontarlo utilizzando l’hashtag #FFLegacies e non dimenticarvi di citare @AkibaGamers. Buona visione.

FINAL FANTASY XV: Nuovi Ricordi

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games