Xenogears incontra Theatrhythm FINAL FANTASY Curtain Call

theatrhythm final fantasy curtain call cover def

Oltre ai brani provenienti dalle serie di Mana e SaGa, SQUARE ENIX offrirà ai giocatori di Theatrhythm FINAL FANTASY Curtain Call la possibilità di giocare sulle note di un brano proveniente dalla colonna sonora originale di Xenogears, a detta di molti appassionati uno dei migliori JRPG di sempre. “Soaring the Skies“, il pezzo che accompagna il combattimento fra Maria e Nikolai, sarà presto disponibile in Giappone come DLC a pagamento; durante il brano sarà possibile ammirare sullo sfondo del gioco alcune immagini provenienti dal titolo in questione.

Oltre a Xenogears vengono aggiunti nuovi brani a pagamento provenienti da Seiken Densetsu, SaGa e ulteriori capitoli di FINAL FANTASY. Segue la lista completa. Non sappiamo ancora quando tali DLC verranno resi disponibili per l’Europa ma, dati i recenti sviluppi, potrebbero non tardare molto a raggiungere il Nintendo 3DS eShop del nostro paese.

  • FINAL FANTASY VII – Opening Bombing Mission (BMS)
  • FINAL FANTASY XIV – Primal Judgment
  • SaGa Frontier – Last Battle –T260G-
  • FINAL FANTASY Adventure – In Search of the Sacred Sword
  • Seiken Densetsu 3 – Sacrifice Part 3
  • Xenogears – Soaring the Skies

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.