Exist Archive: The Other Side of the Sky, pubblicato il filmato d’apertura

Exist Archive: The Other Side of the Sky, pubblicato il filmato d’apertura

Spike Chunsoft ha appena rilasciato, sul suo canale YouTube ufficiale, il filmato d’apertura per il suo prossimo titolo in uscita, Exist Archive: The Other Side of the Sky.

Il titolo, un Action/RPG a scorrimento laterale (simile al noto Valkyrie Profile), sarà sviluppato da tri-Ace e sarà ambientato in una Tokyo moderna sul pianeta Protolexa. La trama ruoterà attorno ad una catastrofe, una vera e propria esplosione causata dal malvagio Dio Yamatoga, che raderà al suolo l’intera città e coinvolgerà i nostri 12 protagonisti, tra cui l’eroe principale Kanata Kujou. Il cataclisma però farà diventare i 12 eroi immortali, in possesso ciascuno di una parte dell’anima della divinità, e saranno coinvolti tra le faide dei vari dei dell’universo di gioco.

Exist Archive sarà disponibile, per il momento solo in Giappone, a partire dal 17 Dicembre 2015 per console Playstation 4 e Playstation Vita. Di seguito potete vedere l’opening movie, buona visione!

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ateyo
Il Keyblade Master per eccellenza, o più semplicemente un ragazzo cresciuto a pane, cartoni animati e videogiochi. Otaku per amore, nerd per passione, Gunota per hobby.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games