Exist Archive: The Other Side of the Sky, prime immagini da Famitsu

Exist Archive: The Other Side of the Sky, prime immagini da Famitsu

Il portale web di Famitsu ci mostra oggi le prime immagini in-game per Exist Archive: The Other Side of the Sky, titolo realizzato da tri-Ace e pubblicato da Spike Chunsoft annunciato da poco sulla versione cartacea del settimanale.

Ambientata in una Tokyo moderna e sul pianeta Protolexa, la storia di Exist Archive vedrà il dio Yamatoga causare un’esplosione nella capitale giapponese, che ucciderà i dodici eroi del gioco, tra cui ritroveremo il protagonista Ryou Kujou. Questi dodici prescelti diverranno immortali, ma dovranno ospitare all’interno del proprio corpo i frammenti dell’anima della divinità malvagia, guadagnandone i poteri ma finendo irrimediabilmente invischiati in faccende che la riguardano.

Il gioco sarà scritto e diretto da Masaki Norimoto, responsabile della saga di Valkyrie Profile, e potrà vantare dei disegni di Mino Taro, noto per Love Plus. Motoi Sakuraba si occuperà invece della colonna sonora (Tales of, STAR OCEAN, Valkyrie Profile e molti altri).

L’uscita di Exist Archive: The Other Side of the Sky su PlayStation 4 e PS Vita è prevista in Giappone entro la fine del 2015. Il sito ufficiale verrà ufficialmente aperto il 3 agosto a questo link, ma già da oggi possiamo avere un assaggio della colonna sonora del titolo: spike-chunsoft.co.jp/ea/

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games