The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D è in sviluppo dal 2011

zelda majora s mask 3D cover def

Eiji Aonuma, producer della serie The Legend of Zelda, ha rivelato su Miiverse che lo sviluppo di The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D è iniziato subito dopo la fine di quello di Ocarina of Time 3D e che avrebbero voluto annunciarlo prima; tuttavia, Nintendo ha deciso di aspettare che il gioco fosse ben rifinito prima di rivelarlo al pubblico. Di seguito le parole di Aonuma:

“A dire la verità, cominciammo a lavorare a The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D quasi subito dopo la pubblicazione di The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D nel giugno 2011. Tuttavia, prima di annunciarlo, volevamo essere sicuri di non aver creato un semplice remake, ma qualcosa di cui potessimo essere davvero orgogliosi. Fino a questo momento, quando i fan giapponesi e del resto del mondo mi chiedevano se avremmo realizzato un remake di Majora’s Mask non potevo dire niente e il mio cuore implorava in silenzio di avere ancora un po’ di pazienza! Ah ah ah!”

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games