METAL MAX Xeno Reborn: nuovi screenshot per il remake

METAL MAX Xeno Reborn: nuovi screenshot per il remake

KADOKAWA GAMES ha postato tramite il profilo Twitter ufficiale dedicato alla saga di METAL MAX alcuni nuovi screenshot e anche delle concept art per dei nemici che appariranno in METAL MAX Xeno: Reborn e METAL MAX Xeno: Reborn 2.

Il primo di questi Reborn è un remake di METAL MAX Xeno, annunciato assieme al sequel poco tempo fa: realizzati con un nuovo engine grafico e sistemi di gioco, oltre ad alcune aggiunte e ritorni (come il cane da battaglia Pochi); Reborn 1 uscirà quest’inverno in Giappone per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Reborn 2, d’altro canto, arriverà sulle piattaforme prima citate nel corso del 2020.

Attendiamo sia un’annuncio per l’Europa che una data di lancio più precisa. Nel frattempo, vi lasciamo la galleria delle immagini rilasciate finora da KADOKAWA GAMES e una panoramica del gioco, oltre alla nostra recensione di METAL MAX Xeno. Nella galleria qui sotto potrete ammirare tutte le nuove immagini rilasciate.

METAL MAX Xeno: Reborn

Basato sull’originale titolo uscito nel 2018 per PlayStation 4 e PlayStation Vita, Reborn (in uscita in questo inverno in Giappone) è un remake che rinnova tutto, dal sistema di gioco all’engine. I giocatori potranno così provare un gioco totalmente nuovo, e potranno incontrare nuovamente il tanto temibile quanto carino cane da combattimento Pochi.

Xeno: Reborn 2

Nel secondo gioco (in uscita nel 2020 in Giappone), i nostri protagonisti cambieranno ambientazione, ma sempre con battaglie altrettanto pericolose.

CODE ZERO

Un nuovo progetto che ambisce a riportare l’originale METAL MAX per Famicom sulle nuove console.

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*