METAL MAX Xeno: presentato un nuovo personaggio

METAL MAX Xeno

KADOKAWA GAMES ha diffuso alcuni screenshot e informazioni riguardanti un nuovo personaggio e un nuovo modello di carro armato per l’action RPG METAL MAX Xeno.

Durante l’avventura il protagonista incontrerà una bellissima ragazza chiamata Ittica (doppiata da Yuri Yamaoka), una non umana della razza dei Mewt. Questo tipo di creature sono state create dall’umanità, utilizzando i geni Beast, per cercare di affrontare la NOA Army. Una volta raggiunta la Iron Base, Ittica mostrerà un appetito mostruoso e farà razzie della dispensa della base. La sua abilità speciale non è però la fame insaziabile, ma potrà trasformarsi in un qualsiasi membro del party e imitare la sua forza. Questa abilità è chiamata Sevens Transformation.

Oltre al nuovo membro del party, gli sviluppatori hanno diffuso i dettagli per un inedito modello di carro armato che verrà trovato a metà avventura di METAL MAX Xeno. Recuperato nel tunnel di U-Tokio, situato nel sottosuolo di Death Tokio, il futuristico PLT-01 era prodotto in Polonia ed utilizzato dall’esercito. Il PLT-01 è un carro armato di nuova generazione, dotato di un telaio futuristico ed è della tipologia Almighty, ovvero potrà equipaggiare qualsiasi tipo di armi ed è dotato di due slot per i chip da battaglia.

METAL MAX Xeno è in uscita il 19 aprile in Giappone su PlayStation 4 e PS Vita, potete trovare in questo articolo numerosi dettagli sulle versioni limitate disponibili. La versione occidentale e asiatica sarà pubblicata entro il 2018, nuovi dettagli verranno pubblicati in seguito.

METAL MAX Xeno – Galleria

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games