Sword Art Online: Fatal Bullet accoglie Yuuki e Strea

Sword Art Online: Fatal Bullet

Attraverso le pagine della rivista Dengeki PlayStation veniamo a conoscenza quest’oggi che in Sword Art Online: Fatal Bullet, il nuovo gioco di BANDAI NAMCO Entertainment tratto dalla serie, saranno presenti i personaggi di Yuuki e Strea, volti ben noti ai fan del franchise.

Le due donzelle avranno per l’occasione due nuovi costumi in linea con lo stile di Gun Gale Online e verranno presto raggiunte dai personaggi Llen e Pitohui attravero un aggiornamento che avverrà subito dopo il lancio del titolo.

Sulla rivista figurano anche nuovi dettagli sulle linee di azione presenti durante l’uso delle armi da fuoco, tipiche della serie di GGO, sulle tattiche PvP, sui party da quattro giocatori e altre feature mirate a ricreare le atmosfere intense dei combattimenti di Gun Gale Online. Sempre tra le pagine possiamo notare alcuni screenshot degli eventi in CG e le consuete scene che vedono le nostre protagoniste intente a rilassarsi in costume da bagno.

Sword Art Online: Fatal Bullet approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC l’8 febbraio in Giappone e nei primi mesi del 2018 in Nord America e Europa.

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Rika
Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).
ilCirox Channel - Memes, offerte e games