Doraemon: Nobita’s Treasure Island annunciato per 3DS

Doraemon

Il nuovo numero di Famitsu annuncia il prossimo arrivo sui Nintendo 3DS nipponici di Doraemon: Nobita’s Treasure Island, ennesimo titolo dedicato alle avventure del celebre gattone spaziale e del suo sfortunato amico umano.

Secondo la rivista, il gioco vedrà la luce in Giappone il 3 marzo 2018, e sarà basato sull’omonimo film animato che debutterà nei cinema nipponici lo stesso mese.

Oltre queste prime informazioni generali, per il gioco non è stato rilasciato moltissimo materiale. Ci sarà sicuramente da attendere un po’ prima di poter ammirare qualche immagine, trailer di debutto o video di gameplay vari.

Restate sintonizzati!

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games