Tales of Hearts R: annunciata un’edizione speciale digitale

tales of hearts r annoucement cover

BANDAI NAMCO Games diffonde un breve comunicato stampa per annunciare l’arrivo di una speciale edizione digitale per Tales of Hearts R per PlayStation Vita, in uscita il prossimo 12 novembre in Europa. Questa edizione conterrà nuovi costumi aggiuntivi scaricabili e sarà pienamente compatibile con PlayStation TV.

TALES OF HEARTS R sarà compatibile con PLAYSTATION TV e avrà un’edizione digitale speciale!

TALES OF HEARTS R sarà disponibile al lancio in una speciale Edizione Digitale che comprende 6 costumi speciali per i giocatori! Questo bundle DLC offre un set di costumi classici di TALES OF dedicati a Tales of the Tempest, Tales of Symphonia: Dawn of the New World, Tales of Graces  e Tales of Vesperia. Inoltre, BANDAI NAMCO Games Europe è lieta di annunciare che TALES OF HEARTS™ R sarà compatibile con PlayStation TV, così i fan potranno godersi la loro avventura anche su schermi di dimensioni maggiori!

Tales of Hearts R sarà disponibile per PlayStation Vita in Europa e Australasia dal 14 novembre (12 novembre per la versione Digitale via PlayStation Network). Per maggiori informazioni:

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games