Captain Toad: Treasure Tracker in arrivo il 9 gennaio

captain toad treasure tracker cover def

Nintendo Italia diffonde una versione europea per il trailer di Captain Toad: Treasure Tracker diffuso in Giappone questa mattina, confermando la data di uscita nel vecchio continente: 9 gennaio 2015. In questo video ci vengono illustrate tutte le funzionalità riservate al touchscreen del Wii U GamePad, nonché la possibilità di usare Toadette come secondo personaggio giocabile. Buona visione!

Captain Toad: Treasure Tracker arriva il 9 gennaio! Scopri chi sta per unirsi all’avventura!

AGGIORNAMENTO: Nintendo Italia ci invia un comunicato stampa e una vagonata di immagini ad accompagnarlo. Li trovate di seguito!

ANCHE TOADETTE È PRONTA PER L’AVVENTURA IN CAPTAIN TOAD: TREASURE TRACKER PER Wii U, IN LANCIO IL 9 GENNAIO

10 ottobre 2014 – Chi è pronto per l’avventura? Il Capitano Toad lo è certamente, ma non sarà il solo! Anche Toadette, con le sue treccine rosa, sarà introdotta come secondo personaggio giocabile in alcune parti del nuovo gioco Captain Toad: Treasure Tracker in lancio per Wii U il 9 gennaio.

A differenza dei tradizionali eroi dei videogiochi, Il Capitano Toad e Toadette non possiedono nessun potere speciale – queste piccole creature non possono nemmeno saltare! Inoltre, sono terrorizzate da più o meno qualsiasi cosa, ma affrontano l’avventura a testa alta. Armati di torcia e di un’attitudine positiva, devono farsi strada attraverso luoghi infestati da nemici come una baraccopoli nel Far West o un parco acquatico pieno di Goomba. Ogni location è stracolma di enigmi da risolvere e segreti da scoprire.

Questi due piccoli eroi sono alla ricerca di un prezioso tesoro, l’ambita Iper Stella. All’inizio della loro avventura, Wingo, un gigantesco, avido uccello che rende la vita difficile a questi timidi cacciatori di tesori, fugge con la loro unica Iper Stella, e porta via anche Toadette! I giocatori devono aiutare Il Capitano Toad a recuperare l’Iper Stella e Toadette, per sbloccarla come personaggio giocabile e, infine, sconfiggere Wingo. Durante il percorso, affronteranno oltre 70 divertenti e cervellotici livelli, collezionando stelle e gemme.

Il Capitano Toad e i suoi enigmatici livelli sono apparsi per la prima volta in Super Mario 3D World per Wii U ma hanno riscosso così tanto successo tra i fan che Toad e Toadette sono ora i protagonisti di un videogioco interamente dedicato a loro. Captain Toad: Treasure Tracker è solo l’ultimo modo in cui Nintendo sta espandendo il suo universo di giochi in cui personaggi familiari affrontano nuove e divertenti sfide.

Che la caccia al Tesoro abbia inizio il 9 gennaio quando Captain Toad: Treasure Tracker verrà lanciato su Wii U. Nel frattempo, dai un’occhiata a cosa bolle in pentola guardando il nuovo trailer del gioco.

Per ulteriori dettagli:

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.