WarioWare: Get It Together! – Il trailer di lancio

WarioWare

Nintendo ha rilasciato il trailer di lancio per WarioWare: Get It Together!, disponibile a partire da oggi in esclusiva su Nintendo Switch. In questa nuova avventura Wario e i suoi alleati dovranno riuscire a scappare da un gioco composto solamente da microgiochi. All’interno del titolo saranno presenti oltre 200 minigiochi affrontabili sia da soli che in compagnia di amici sia in locale che online.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su WarioWare: Get It Together! potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

WarioWare: Get It Together! – Trailer di lancio

FOLLIA E HUMOR GIAPPONESE SI INCONTRANO NEL NUOVO VIDEOGAME WARIOWARE: GET IT TOGETHER!

Più di 200 minigiochi da affrontare da soli o in compagnia, nella frenesia più totale: la WarioWare Inc. è tornata con il suo cast di personaggi bizzarri e sopra le righe. Il nuovo WarioWare: Get It Together! è da oggi disponibile su Nintendo Switch ed è pronto a catturare i fan con una varietà di gameplay mai vista prima d’ora

10 settembre, 2021 – “La risata non ha accento straniero”, diceva l’autore e umorista americano Paul B. Lowney parlando di una tra le più universali delle espressioni umane. È forse per questo che, a cavallo tra gli anni 80 e gli anni 90, persino un programma TV proveniente dal lontano Giappone, lontano non solo geograficamente, ma anche in termini culturali, è riuscito a conquistare e far ridere gli italiani: il mitico Mai Dire Banzai. Basato sui nipponici Takeshi’s Castle e The Gaman, ha fatto la storia portando nel Bel Paese il particolare humor giapponese fatto di situazioni bizzarre e al limite della follia. Un fenomeno che si è ripetuto, con portata maggiore, anche in tempi recenti con LOL – Chi ride è fuori, il programma di successo in tutta Europa e basato sul format nipponico Documental. Insomma, la stravagante comicità made in Japan ha dimostrato più volte di essere in grado di farsi apprezzare anche dagli occidentali e in diverse forme, non ultima quella dei videogame. È il caso della serie WarioWare, una particolare esperienza di gioco a base di folli e frenetici minigiochi da affrontare in rapida sequenza, che approda oggi sulla famiglia di console Nintendo Switch con il nuovissimo WarioWare: Get It Together!.

In questa nuova avventura, i giocatori dovranno aiutare l’irriverente Wario e la sua squadra a uscire da un intero mondo di microgiochi. Per la prima volta nella storia della serie, i fan potranno giocare nei panni di diversi personaggi dell’universo di WarioWare in diverse modalità di gioco, tra cui StoriaGran Varietà e sfide online. I giocatori potranno controllare non solo Wario, ma anche il resto dell’equipaggio, inclusi Jimmy TAshley9-Volt e altri, all’interno di centinaia di caotici microgiochi, il tutto usando le loro abilità decisamente assurde per superare ogni sfida.

L’intera avventura è affrontabile da soli o, ancora meglio, in compagnia: basta condividere un controller Joy-Con con un amico e affrontare insieme la modalità Storia, o in alternativa ci si può godere l’esperienza ognuno sulla propria console Nintendo Switch in modalità multiplayer wireless locale*. La sezione Gran Varietà, inoltre, offre una modalità party competitiva per gli amici che giocano in connessione locale utilizzando la stessa console. È possibile competere nei minigiochi, oltre che in una serie di altre divertenti sfide, e lavorare insieme (o giocare l’uno contro l’altro) fino a un massimo di quattro giocatori. I più competitivi potranno divertirsi con la Coppa Wario, che propone sfide settimanali in cui i giocatori avranno la possibilità di guadagnare punti per sbloccare costumi nuovi per la propria squadra e mirare alla vetta delle classifiche globali**!

**La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi (venduti separatamente).
**E’ richiesta una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell’account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*