Gli sviluppatori di titoli mobile sconsigliano l’aggiornamento ad Android 11

Gli sviluppatori di titoli mobile sconsigliano l’aggiornamento ad Android 11

I dispositivi mobile più avanzati hanno già iniziato a ricevere gli update per Android 11, ma sebbene questo possa portare migliorie varie per i device in nostro possesso, tanti sviluppatori di mobage sconsigliano di fare immediatamente l’aggiornamento.

Il motivo è presto detto: i vari titoli non sono ancora ottimizzati, e quindi potrebbero incappare in bug, malfunzionamenti, o addirittura rendere impossibile l’apertura del gioco. Quindi, almeno per il momento, la scelta migliore è resistere alla tentazione fino a comunicazioni ufficiali dai vari developer, che sono già al lavoro per rendere il tutto supportato.

Qui sotto potete ammirare alcuni dei post di annuncio rilasciati dalle pagina social di Fate/Grand Order, DRAGON QUEST WALK, e WAR OF THE VISIONS: FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games