Muv-Luv e Muv-Luv Alternative: annunciata la Complete Set Collector Edition

Muv-Luv Alternative

Quando parliamo di Muv-Luv spesso è per sconforto, complice un percorso di localizzazione lungo e tortuoso che ha lasciato in attesa per tanto tempo i fan che aspettavano l’arrivo sul PlayStation Store nel nostro territorio, così come per quello americano. La conferma di PQube e la previsione d’arrivo di Muv-LuvMuv-Luv Alternative stimata per l’estate 2018 su PlayStation Vita è stata però un vero e proprio sospiro di sollievo, complice anche la volontà di una pubblicazione in formato retail così da riuscire a integrare nella nostra collezione gli ultimi titoli in arrivo per il piccolo gioiello di casa Sony.

Se da un lato è noto che ognuno dei due titoli sarà venduto separatamente, dall’altro è perfettamente nota la disponibilità di versioni limitate esclusive al Rice Digital che anche oggi ci viene incontro con un annuncio incredibilmente gradito. Dalla giornata di oggi infatti il nostro store ha dato inizio ai preordini della Complete Set Collector Edition che al prezzo di 69,99 € includerà in una box da collezione entrambi i giochi in formato fisico e sei carte raffiguranti momenti iconici di una avventura dalla durata ben superiore al centinaio di ore.

Considerando che il prezzo di acquisto singolo dei giochi è di 39,99 € si tratta di una offerta niente male, non pensate anche voi?

Fonte: PQube

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.