Muv-Luv e Muv-Luv Alternative per PS Vita: la finestra di lancio europea

Muv-Luv Alternative

PQube ed ixtl hanno annunciato che Muv-LuvMuv-Luv Alternative saranno disponibili in Europa e in Nord America durante il corso dell’estate 2018 per PlayStation Vita.

Muv-Luv conterrà i primi due episodi della saga, Muv-Luv Extra e Muv-Luv Unlimited, mentre Muv-Luv Alternative conterrà il capitolo finale con cui si conclude quella che viene in larga parte considerata una delle migliori esperienze mai offerte da una visual novel.

I tre capitoli della storia, che verranno rilasciati sia in formato fisico sia digitale, offriranno ai giocatori oltre 150 ore di intrattenimento e gli sviluppatori si dicono emozionati per aver portato una Visual Novel così importante ad un pubblico vasto ed internazionale.

La storia di Muv-Luv segue le vicende di Takeru Shirogane, un giovane studente al centro delle attenzioni di una sua amica d’infanzia e di una misteriosa ereditiera, e potrebbe sembrare una classica storia d’amore. Ben presto le cose si rivelano ben diverse da come sono state presentate e la storia di Muv-Luv si trasforma in un’epica avventura sci-fi caratterizzata da mecha, dimensioni parallele e viaggi nel tempo.

Senza spendere ulteriori parole, vi lasciamo ai due trailer di presentazione e ad una galleria di immagini.

Muv-Luv – Trailer di annuncio

Muv-Luv Alternative – Trailer di annuncio

Fonte: PQube

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.