Sol Levante: making of del nuovo anime di Netflix

Sol Levante

Netflix Japan ha rilasciato un video del making of di Sol Levante, un nuovo progetto di Netflix in collaborazione con Production I.G. Un progetto molto ambizioso, visto che si pone di essere il primo anime disegnato a mano ad essere in qualità 4K HDR.

Nel video, che potrete vedere qui sotto, sono anche presenti delle brevi interviste col director Akira Saitoh, con l’art director Hisashi Ezura e col CEO di Production I.G Mitsuhisa Ishikawa. Sono anche presenti interviste in inglese col tecnico di Netflix Haruka Miyagawa e con uno dei direttori di Netflix, John Derderian.

La premiere dell’anime è prevista questo autunno. Pochi giorni fa è stata annunciata un’altra serie animata (o meglio, una sua nuova stagione) in arrivo sulla popolare piattaforma di streaming: stiamo parlando di Aggretsuko.

Sol Levante – Making Of

 

Fonte: Netflix Japan via Anime News Network

Nadir
Leggende metropolitane dicono che abbia cominciato a giocare a Pokémon ancor prima di imparare a leggere. Amante viscerale del mondo Nintendo, divide le sue giornate tra noiosissimi libri da studiare, giochi che non finirà mai e anime di dubbio gusto.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*