Too Kyo Games: il nuovo studio di un famoso creatore di videogiochi

Too Kyo Games

Dalle pagine di Famitsu.com emerge la notizia della comparsa di una nuova azienda produttrice di videogiochi dal nome Too Kyo Games fondata da “un creatore di videogiochi molto conosciuto”. La neonata azienda sarà in live stream domani, 11 settembre, alle 19: 00 JST (10:00 GMT). Potremo scoprire il volto del creatore e saranno rivelati i dettagli sull’azienda, sui suoi obiettivi e progetti in corso. Nella live stream saranno inoltre presenti il capo redattore di Famitsu Katsuhiko Hayashi, lo staff di Too Kyo Games e alcuni doppiatori. La diretta sarà disponibile su Niconico e caricata in un momento successivo su YouTube.

In attesa di queste rivelazioni, Too Kyo Games sta rilasciando video di pezzi grossi del mondo dei videogiochi che conoscono bene il fondatore della nuova azienda. Nel primo video vediamo Yosuke Saito di SQUARE ENIX, che scherza “(nome censurato) mi ha chiesto consigli al riguardo tempo fa, tipo ‘Non sarebbe fantastico? Non sarebbe fantastico?’ Quello che gli ho detto allora è legato a quello che sta succedendo ora; se riesco a ottenere un 10% in cambio, ne sarà valsa la pena.”.

Gli altri video hanno invece come protagonisti SUDA51 di Grasshopper Manufacture e Yoko Taro di Bukkoro.

Ulteriori aggiornamenti vedono infine il sito TookyoGames.jp registrato in Sound Prestige, la compagnia creatrice delle musiche di Danganronpa e della serie DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH. Per i più curiosi che vogliono scoprire chi sia il misterioso creatore, insieme al sito web ufficiale sono disponibili anche una pagina Facebook e un account Twitter.

Yosuke Saito parla di Too Kyo Games

SUDA51 parla di Too Kyo Games

Yoko Taro parla di Too Kyo Games

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games