Shining Force: annunciato un nuovo gioco per dispositivi mobile

Shining Force: Hikari to Yami no Eiyuu

Hive, sussidiaria nipponica della compagnia coreana Vespa, ha ottenuto i diritti da SEGA per la realizzazione di un titolo della serie Shining Force. Il prodotto nato da tutto questo sarà uno strategy RPG per dispositivi mobile, e porta il nome provvisorio Shining Force: Hikari to Yami no Eiyuu (Heroes of Light and Darkness).

Il suo debutto, come rivelato in fase di annuncio, avverrà nella prima metà del 2022 in tutto il mondo, e sarà rilasciato come free-to-play con acquisti in-app. Sono inoltre pianificati dei beta test.

Shining Force: Hikari to Yami no Eiyuu è in sviluppo con l’obiettivo di portare la strategia e il divertimento dei giochi di ruolo tattici sui dispositivi mobile, basato sull’ambientazione e la storia unica della serie Shining Force.

Fonte Hive via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*