SEGA rilascerà più giochi su PC grazie al successo di Persona 4 Golden

SEGA rilascerà più giochi su PC grazie al successo di Persona 4 Golden

Durante la recente riunione degli investitori di SEGA, più nello specifico durante la sessione di domande e risposte, un investitore ha chiesto alla compagnia se rilascerà più titoli su PC via Steam in futuro, dato il successo di Persona 4 Golden.

–Riguardo Steam, Persona 4 Golden ha ottenuto delle buonissime vendite. Prenderete in considerazione l’idea di vendere nuovi titoli proprio dal principio?

R: Persona 4 Golden è una remaster di un titolo per PlayStation Vita. Con la release su Steam, il gioco è stato ben valutato dai siti videoludici, in parte dovuto al prezzo accattivante, ed è riuscito a superare di molto le nostre aspettative. In futuro vogliamo continuare a rilasciare su Steam e altre piattaforme i porting di titoli precedentemente usciti. Per quanto riguarda i nuovi giochi invece, negozieremo con le varie piattaforme ed esamineremo metodi diversi per vendere ciascun prodotto, caso per caso, nelle condizioni più favorevoli. E come parte di tutto questo, ci auguriamo di riuscire a seguire questa strada, ovvero rilasciare la versione PC dal principio assieme alle altre.

Vi piacerebbe veder arrivare sin dal principio molti più titoli di SEGA su PC, o siete contenti di ricevere porting a poco prezzo come sta attualmente facendo? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: SEGA via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games