Labyrinth of Galleria: Coven of Dusk – Dettagli per personaggi, classi e tanto altro

Labyrinth of Galleria: Coven of Dusk

Nippon Ichi Software ha rilasciato tante nuove informazioni del suo Labyrinth of Galleria: Coven of Dusk, introducendo elementi di gioco base, personaggi, e classi. Vediamo insieme tutte le informazioni rilasciate dalla compagnia.

Cos’è Labyrinth of Galleria?

Il “Galleria Palace” è una tenuta costruita in una zona remota.

Si dice che nelle sue profondita sia nascosto un labirinto inesplorato, dove dei misteriosi e non identificati pezzi d’arte conosciuti come “strani oggetti” sono custoditi…

Il giocatore diventerà una “anima errante” evocata dalla lanterna magica “Necrolantern” della strega Madam Malta, e con l’aiuto della sua assistente, Eureka, dovremo cercare questi strani oggetti nello sconosciuto labirinto.

Feroci mostri ci attaccheranno mentre siamo in cerca degli oggetti. Combatterli è la cosa più giusta da fare, ma non sempre è garantita la vittoria. Se incontreremo una creatura che sembra particolarmente forte, è meglio darsi alla fuga.

Questo labirinto è una struttura complessa, e non sempre sarà possibile avanzare semplicemente continuando a percorrere la stessa strada. Grazie al potere della lampada Necrolantern, sarà possibile scoprire nuove aree distruggendo muri, immergendosi, e creando la propria strada.

Gli esseri umani non possono esplorare il labirinto e restare in vita, per cui controlleremo una brigata di soldati fantoccio creati dalla strega. Più in profondita ci addentreremo, più forti i mostri diventeranno, ma fortunatamente i nostri sottoposti possono aumentare di livello battaglia dopo battaglia.

 

Personaggi

Eureka, l’assistente

Una gentile e solare ragazza venuta alla tenuta Galleria Palace dopo aver visto il bando di ricerca assistente. Serve la strega Madam Malta nell’esplorazione del labirinto sotterraneo. È una brava casalinga, e si prende cura della Necrolantern.

Necrolantern

Una lanterna che contiene le “anime erranti” e l’anima del giocatore evocato dalla strega Madam Malta. Come avatar del giocatore, guida i soldati fantoccio all’interno del labirinto. Dal momento che non si può muovere di sua volontà, agisce grazie all’aiuto di Eureka.

Madam Malta, la vecchia strega

Una vecchia strega che risponde anche al nome “nonna”. È in cerca degli strani oggetti nascosti nel labirinto sotterraneo, e ha il classico aspetto che ti aspetteresti da una strega.

Perico, la nipote della strega

È la nipote della strega Madam Malta, che viaggia sempre assieme a lei e la assiste. È molto silenziosa e poco amichevole, ma ama i gatti.

Soldati Fantoccio

Wonder Corsair

Arma prediletta: Spada

Sebbene possono essere chiamati avventurieri, eroi, o mercenari, si tratta di una tipologia di combattenti capaci di affrontare ogni genere di situazione. Possono usare ogni tipo di arma, e hanno la capacità di sopravvivere nei campi di battaglia indipendentemente dal fatto che siano da soli o in gruppo.

Shinomashira

Arma prediletta: Martello

Professionisti nel combattimento di gruppo, provenienti da una tribù chiamata Mashira. Sebbene abbiano imparato le arti marziali, preferiscono usare il loro martello. La loro forza viene manifestata nel modo migliore possibile solo quando combattono in gruppo.

Theatrical Star

Arma prediletta: Campanelle

Affascinanti danzatori che lavorano come attori. Riescono a stabilire subito una buona relazione con i loro alleati, supportandoli dalle retrovie con attacchi che usano le loro campanelle.

Famyu Seeker

Essendo piccoli hanno poca forza fisica, e non aspettatevi che abbiano un ruolo importante nella battaglia. Sono ottimi supporter per l’intero gruppo grazie alla loro naturale agilità e alle abilità di cui sono dotati. Sono quasi le mascotte del gruppo.

Labyrinth of Galleria: Coven of Dusk arriverà sulle PlayStation 4 e PS Vita dal 26 novembre in Giappone.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games