DEEMO: la data nipponica per la versione retail su Nintendo Switch

DEEMO ~The Last Recital~

Fan dei rhythm game a raccolta! Flyhigh Works annuncia in via del tutto ufficiale che una versione retail dell’apprezzatissimo DEEMO per Switch arriverà sugli scaffali nipponici a partire dal 25 ottobre.

Questa edizione del gioco per console ibrida di Nintendo conta più di 250 brani, e attualmente ci sono dei piani per ampliare ulteriormente la lista attraverso aggiornamenti futuri. È inoltre offerta la possibilità di usare i controller della console, permettendo così agli utenti di approcciarsi al gioco nel migliore dei modi sia in modalità TV che tabletop, oltre che ai già consolidati controlli touch per la modalità portatile.

Di seguito potete trovare il trailer di questa edizione retail da poco diffuso dalla compagnia.

DEEMO – Nintendo Switch Trailer

Fonte: Flyhigh Works via Gematsu

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*