Pokémon X e Pokémon Y: svelato MegaKangaskhan

pokemon x y cover leggendari

pokemon-x-y-mega-kangaskhanPer il terzo giorno consecutivo continuano ad arrivare grandi novità riguardanti Pokémon X e Pokémon Y, i due nuovi e attesissimi capitoli in uscita dal 12 ottobre in esclusiva per Nintendo 3DS, più nello specifico riguardanti ancora una volta la nuova features recentemente introdotta nel gioco: le Megaevoluzioni.

Stando quanto riportato su Serebii, portale web interamente dedicato agli ormai famosissimi mostriciattoli tascabili, il game director Junichi Masuda in persona pare abbia annunciato l’arrivo di MegaKangaskhan, uno dei nuovissimi Megapokémon che prenderanno parte al gioco.

Secondo le prime indiscrezioni, MegaKangaskhan sarà in possesso di un abilità chiamata Parental Bond, abilità che renderà ogni suo attacco in grado di colpire l’avversario per ben due volte.

Non ci resta che attendere ulteriori immagini e informazioni riguardo il nuovo Megapokémon appena annunciato.

Fonte: Serebii

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games