One Piece: Romance Dawn 3DS, nuove screenshot e informazioni

one piece romance dawn 3ds cover

NAMCO BANDAI diffonde in rete quest’oggi nuove informazioni e screenshot per One Piece: Romance Dawn 3DS, porting del gioco originariamente uscito su PSP che narra le avventure della ciurma di cappello di paglia.

Nonostante il titolo copra più di 600 capitoli tratti dal manga originale, conterrà anche al suo interno alcuni side-quest dungeon per arricchire l’esperienza di gioco offerta ai giocatori. Questi nuovi dungeon saranno sbloccabili semplicemente scovando alcune mappe del tesoro speciali situate nei vari livelli di gioco e saranno generati in modo totalmente casuale una volta che entreremo al loro interno.

Alla fine di ciascuno dei dungeon sbloccati sarà presente un boss nemico speciale che si rivelerà essere più forte della sua controparte originale che troveremo nel corso della storia.

Vi lasciamo di seguito alle nuovissime screenshot di gioco per One Piece: Romance Dawn.

Fonte: Siliconera

 

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.