MONSTER HUNTER STORIES 2: nuovo trailer dal Summer Game Fest

MONSTER HUNTER STORIES 2

Nel corso del Summer Game Fest è stato mostato un nuovo trailer per MONSTER HUNTER STORIES 2: Wings of Ruin, il nuovo JRPG di CAPCOM in arrivo il prossimo 9 luglio su Nintendo Switch e PC.

Oltre alla versione retail e a quella digitale, sarà disponibile anche la Deluxe Edition che includerà al suo interno una serie di contenuti aggiuntivi digitali come il costume “Kuan Coat” per Ena, un set di sticker, due outfit per Navirou, un’acconciatura e una layered armor esclusiva per l’avatar del giocatore. Ammiriamo di seguito il nuovo trailer.

MONSTER HUNTER STORIES 2 – Summer Game Fest Trailer

Versione giapponese

Il vivace mondo di Monster Hunter Stories 2

Schiudi, accudisci e vivi al fianco dei mostri come un vero Rider in questo divertentissimo RPG ambientato nel mondo di Monster Hunter.

Questo incredibile racconto comincia con la scomparsa di tutti i Rathalos del mondo. All’inizio della storia incontri una ragazza wyverniana che conosceva tuo nonno, il celebre Red. Le è stato affidato un uovo, ma nessuno sa cosa contenga. Mentre il destino del mondo è appeso a un filo, l’appassionante storia sulle Ali della distruzione comincia a diventare chiara.

Fonte: Summer Game Fest

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*