Detective Conan: Hiiro no Dangan – Il film è stato rimandato di un anno

Detective Conan: Hiiro no Dangan – Il film è stato rimandato di un anno

TOHO ha annunciato che il film Meitantei Conan: Hiiro no Dangan (Detective Conan: Il Proiettile Scarlatto) è stato rimandato da quest’anno ad aprile 2021. Il film avrebbe dovuto debuttare il 17 aprile di quest’anno nei cinema nipponici, ma a causa del COVID-19 che ha decretato la chiusura di tutti i cinema e luoghi di aggregazione è stato deciso di rimandare il tutto per ben un anno.

Il creatore di Detective Conan stesso, Gosho Aoyama, ha personalmente illustrato e scritto un messaggio per tutti coloro che aspettavano con ansia il film: in questo disegno i personaggi si scusano per il ritardo e promettono di lavorare duramente per migliorare ancora la pellicola e di averla pronta per aprile 2021.

Hiiro no Dangan sarà il 24esimo film del franchise e sarà incentrato sull’agente dell’FBI Shuichi Akai, suo fratello minore e giocatore di shogi Shuichi Haneda, la sua sorella minore e detective scolastico Masumi Sera, la made Mary Sera, e Conan Edogawa stesso.

Il film parlerà di un Giappone che si prepara alla celebrazione di un grosso evento sportivo di importanza mondiale, quando uno strano complotto vede dei dirigenti rapiti all’evento di inaugurazione di un treno supersonico. Alla regia ci sarà Tomoka Nagaoka, che aveva già diretto un film di Conan così come lo sceneggiatore, Takeheru Sakurai. A Comporre la musica ci sarà Katsuo Ono e la rock band Tokyo Jihen comporrà il tema principale (Eien no Fuzaishomei). Ancora non sappiamo se il film arriverà anche oltreoceano nelle sale italiane, ma dovremo attendere almeno un anno per nuove informazioni in merito.

Fonte: TOHO Animation via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games