Miss Kobayashi’s Dragon Maid S: seconda stagione in arrivo a luglio

Miss Kobayashi's Dragon Maid S

Miss Kobayashi e la sua cameriera-drago Tohru torneranno sul piccolo schermo a luglio di quest’anno. Questo è quanto annunciato tramite il sito ufficiale della serie nipponica. La seconda stagione dell’anime tratto dal manga di Cool-kyo-Shinja, si chiamerà Miss Kobayashi’s Dragon Maid S, la cui ultima lettera sta per “Super Supreme Second life Starts“, letteralmente “L’inizio di una super suprema seconda vita”. La produzione sarà curata, ancora una volta, da Kyoto Animation.

I veterani, probabilmente, ricorderanno che già nell’ottavo capitolo del manga, uscito nel febbraio 2019, era stato annunciato l’avvento di una seconda serie animata ma, per chi se lo fosse perso e volesse recuperare la prima stagione, potrà vederlo con sottotitoli in lingua italiana sul sito americano Crunchyroll.

 

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Marco Bolgan
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*