Super Smash Bros. supporterà Mii e miniature amiibo

super smash bros 3DS cover E3

Il Nintendo Digital Event viene inaugurato con una divertente presentazione che mostra la possibilità di utilizzare i propri Mii con tre diversi stili di lotta, nonché le miniature NFC che da oggi avranno un nome ufficiale: amiibo. Super Smash Bros. sarà solo il primo titolo a supportarle, in futuro saranno disponibili per molti altri giochi, come per esempio Mario Kart 8, Mario Party 10 e altri ancora.

Super Smash Bros. per Nintendo 3DS sarà disponibile in Europa dal 3 ottobre, mentre la versione Wii U arriverà in inverno.

Il Digital Event si è chiuso con un cortometraggio animato di Smash Bros. che mostra nuovi personaggi come Palutena (confermata come combattente) e Dark Pit (???).

Masahiro Sakurai approfondisce Super Smash Bros. for Wii U and Nintendo 3DS.

I personaggi Nintendo prendono vita in modi completamente nuovi con amiibo, statuette interattive che possono comunicare con giochi compatibili, semplicemente toccando il Wii U GamePad.

Super Smash Bros. for Nintendo 3DS

Super Smash Bros. for Wii U

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games