INDIE Live Expo 2023: primi dettagli sulla lineup di giochi presenti

INDIE Live Expo 2023

Manca pochissimo a INDIE Live Expo 2023 e gli organizzatori dell’evento hanno rilasciato i primi dettagli sulla lineup di giochi presenti. Come precedentemente anticipato saranno oltre 300 i titoli che verranno mostrati nel corso dei due giorni dell’evento, tra annunci inediti, aggiornamenti per giochi già svelati e novità su possibili DLC di titoli già disponibili.

Tra gli sviluppatori che faranno nuovi annunci saranno presenti WSS Playground, celebre per Needy Streamer Overload, e Odencat, creatore di Meg’s Monster. Al momento gli organizzatori hanno svelato che tra i titoli presenti all’evento troveremo:

  • BOKURA
  • Heart of the Machine
  • Glaciered
  • Let Bions By Bygones
  • Omega Crafters
  • From Madness with Love

Per saperne di più non ci resta che seguire la conferenza in diretta tramite YouTube, Twitch e Twitter il prossimo 20 e 21 maggio a partire dalle 12:00 (ora italiana). Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci attende!

Fonte: Ryu’s Office

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.